Senza di lui il PalaCascinaCapello non sarebbe lo stesso, ma, per fortuna, non lo scopriremo ancora: Aldo Monteleone continuerà anche nella prossima stagione a far parte dello Staff della Planet Smart City BEA rivestendo per la quinta stagione il prezioso ruolo di Team Manager.
Vera e propria istituzione della pallacanestro chierese, da sempre pilastro della pallacanestro cittadina, Aldo metterà ancora una volta la sua esperienza al servizio della Prima Squadra della sua città. Dalla nascita del Progetto Aldo ne è sempre stato un punto cardine, in campo e fuori, e così sarà anche per la prossima stagione.
Il rinnovo di una figura come quella di Aldo non è mai stato in discussione – esordisce il GM Salvatore Morena – in questo nuovo importante step per il nostro Progetto, questa conferma è sicuramente carica di significati: in primis, Aldo si è sempre dimostrato un riferimento per la Prima Squadra e per tutta la società e intorno ci sono molti significati di una memoria storica della pallacanestro nel nostro territorio che sta vivendo una grande escalation e in cui Aldo è stato praticamente l’unico capace di farne parte fino ad ora, legandosi al nostro Progetto. Come sempre Aldo farà molte cose, alcune visibili e altre meno, ma tutte preziosi e fondamentali.
Le parole di Aldo dopo la conferma:
Dopo la bellissima scorsa stagione, dopo il grande traguardo della promozione in C Gold, sono molto contento di far parte ancora di questo gruppo. Sarà un’annata molto impegnativa, ma sono sicuro che con lo spirito dell’anno scorso potremo nuovamente fare molto bene
LEOPARDI, PRIDE!